Satechi F1 Supporto Schermo Smart: Recensione
Satechi, marchio prima sconosciuto, adesso sinonimo di qualità. Dopo aver recensito gli Speakers usb e il Gaming Mouse, oggi tocca all’F1 Smart Monitor Stand, un semplice ma funzionale organizer per scrivanie che consente, sopraelevando un monitor o un notebook, di ordinare e creare spazio sulla nostra postazione di lavoro.
La confezione prevede lo stand, due jack audio per estendere gli ingressi cuffia/speakers e microfono, dei piedini in gomma per non rigare il piano di lavoro e i piedi in metallo, facilissimi da montare, infatti non avrete bisogno di nessun tipo di attrezzo o strumento di lavoro complesso.
Una volta levato lo stand dalla scatola, basta girarlo sul retro, ed inserire i piedini in metallo per una posizione di lavoro più bassa, per una posizione più alta, sollevare i piedini in plastica a scomparsa e incastrare su di essi i piedini in metallo.
Lo stand è dotato di 4 porte usb frontali e una uscita cuffie e microfono. Sul retro dello stand abbiamo il cavo usb da collegare al nostro pc o notebook e gli ingressi di acquisizione audio cuffie e microfono. Lo stand è in plastica dura, piacevole al tatto ed in generale è molto solido, organizza bene lo spazio. In più essendo slim e con colori accattivanti, renderà ancora più gradevole la vostra postazione di lavoro, nonché più ordinata.
Le porte usb non sono alimentate, quindi hard disk esterni molto capienti avranno bisogno di più energia e se desiderate caricare uno smartphone, la carica sarà lenta. Unico appunto per uno stand di qualità. Consigliato.
CARATTERISTICHE POSITIVE Accattivante esteticamente – Molto solido – Hub Usb – Cavi inclusi in confezione più i piedini in gomma.
CARATTERISTICHE NEGATIVE – Porte usb non alimentate quindi poco performanti
In vendita su Amazon