OxyLED MD22, torcia led da 250 Lumen: recensione
Una volta aperta la scatola troviamo: spugna grigio scuro, vista mille volte nei film quando il cattivo apre la valigetta per assemblare il fucile, che svolge l’ottimo compito di distinguere i vari pezzi: la torcia, la batteria 1200mah, il trasformatore per caricarla e il foglio con le istruzioni.
L’oggetto è assolutamente coerente con la descrizione. Potente luce con importantissima funzione zoom che permette di passare da un raggio molto largo (ed, ovviamente, meno potente) ad un raggio concentrato che permettere di illuminare a lunghe distanze (in questo caso il fascio di luce diventa quadrato).
Lo zoom si imposta “a pompa” (spostando avanti o indietro la parte frontale della torcia) ed è della giusta “durezza” per non farlo spostare inavvertitamente durante l’uso (vedremo con il tempo se diventa troppo “Morbido”).
Le impostazioni di luce sono 3: luce forte, luce media e luce lampeggiante. Unico neo è il pulsante di accensione, per passare da una modalità all’altra bisogna spegnere e accendere la torcia.
Sicuramente un rapporto qualità/prezzo eccellente!
Link all’acquisto su Amazon