Oxyled L120 a LED: Recensione
Lampada fantastica. La confezione prevede la base, pesante abbastanza da sorreggere la lampada in ogni posizione, poiché è completamente configurabile ed orientabile a 360°, ed il corpo della lampada stessa. Basta far scivolare quest’ultimo sull’apposito incastro della base per aver già tutto pronto. Basta collegare l’alimentatore incluso o collegarla ad una porta usb per vedere accendersi l’indicatore di standby.
La pulsantiera, retroilluminata, è touch e ci permette di impostare la luce “dimmerandola” ovvero aumentando o diminuendo la potenza di luce oppure cambiandone la temperatura e quindi il colore impostando diversi gradi di luce fredda o calda. Il design futuristico e moderno è adatto ovviamente per scrivanie o mobili dello stesso livello.
La luce è molto potente, non riscalda molto ed è assicurato un funzionamento a livello più basso anche per 20 anni. Ovviamente tecnologia led che ritroviamo nel prezzo finale. Design, funzionalità e solidità, ne fanno uno strumento ideale per chi sta spesso al computer di sera o per leggere. Solo 9 watt, quindi economica ma molto potente. Consigliata.
CARATTERISTICHE POSITIVE Molto solida – Tecnologia Led – Splendido design
CARATTERISTICHE NEGATIVE – Nulla da segnalare
In vendita su Amazon