Microsoft Xbox Game Pass Ultimate mette a disposizione 30 giorni gratuiti di Disney Plus
Xbox Game Pass Ultimate, il servizio in abbonamento di Microsoft, utilizzabile su Windows 10 e sulle sue console come Xbox One, e da pochissimo anche sui dispositivi Android, si arricchisce di una nuova offerta.
Agli abbonati infatti, verrà concesso un mese gratuito della piattaforma di Streaming Disney + e l’indizio è arrivato direttamente da un “cinguettio” su Twitter della pagina ufficiale del servizio Game Pass, con the Mandalorian in primo piano, e la frase: Non lo stiamo mica condividendo per puro caso.
All we’re gonna say is that we’re not posting The Mandalorian and The Child for no reason pic.twitter.com/LK5iDuzDcn
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 8, 2020
Ed effettivamente a questo tweet è seguita l’indiscrezione ufficiale, Disney + (30 giorni) è arrivo.
Perks
Perk
Per
Pe
P
Pl
Plu
Plus
Disney+@DisneyPlus (30 days) is coming to Xbox Game Pass Ultimate Perks today pic.twitter.com/yRiEbHPt1u— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 9, 2020
L’abbonamento è riservato a chi non ha mai usufruito in passato di nessuna prova gratuita, e ovviamente sarà limitato ai soli 30 giorni offerti e non finchè il Game Pass resterà attivo. E come da prassi per questi servizi in streaming, sarà possibile disattivare l’offerta prima che venga rinnovata al termine del periodo di prova gratuito.
Potrete dunque testare Disney Plus gratis accedendo alla sezione dedicata ai vantaggi sulla vostra console Xbox, sull’app mobile Xbox Game Pass e sull’applicazione Xbox per PC.
Xbox Game Pass Ultimate è disponibile anche su Amazon:
Che ne pensate?