Intocircuit® PowerMini 3000mAh Power Bank: recensione
Cari Lettori, noi di Progesit Blog abbiamo avuto modo di testare la POWER MINI 3000MAH di INTOCIRCUIT, un marchio che oltre alla qualità, punta molto all’eleganza e si sta imponendo sempre di più nel mondo delle Power Bank.
Al giorno d’oggi di questi prodotti non ci si può proprio privarsene dato che con i nuovi smartphone arrivare a sera con un pò di carica residua, è quasi un miracolo.
All’interno della confezione troviamo, ovviamente, la PowerMini da 3000mAh, un cavo USB/microUSB da circa 20cm, una sacca nel quale riporre la power bank manualistica in inglese e il certificato di garanzia.
La PowerMini pesa circa 80g, è ha delle dimensioni davvero ridotte, solo 9,5 x 2,2 x 2,2 cm. L’alluminio rende il prodotto gradevole al tatto, non scivoloso e da qual tocco di eleganza in più.
Nella parte anteriore sono presenti 3 led, che indicano lo stato della batteria, il tasto di accensione, con 1 tocco si accende la power bank mentre con due tocchi si accende la torcia.
Nella parte superiore abbiamo l’ingresso microUSB da 5V/1A per la carica della powerbank, l’uscita USB da 5V/1A e la torcia led, che è molto utile quando siamo al buio e dobbiamo porre sotto carica il nostro smartphone.
E’ possibile acquistare Intocircuit® 2a generazione Power Mini 3000 mAh su Amazon da qui: LINK AL PRODOTTO, attualmente in vendita a €16, assolutamente in linea con la concorrenza.
CARATTERISTICHE POSITIVE
- Dimensioni contenute.
- LED di stato e di capacità molto precisi
- Torcia Led
CARATTERISTICHE NEGATIVE
- L’uscida da 1A risulta essere piccola per gli smartphone che hanno una batteria più capiente e quindi ciò comporta un aumento del tempo di ricarica
Nel complessio mi sentro di consigliarvi questo prodotto, è davvero ottimo, ben progettato, molto elegante e fa egregiamente il suo dovere.
Power Bank piccola ma che allungheà sicuramente la durata della batteria del vostro smartphone.